Cronaca

Dimissioni assessore Claudio Benedetto Nichelino, si aggrava la crisi del consiglio comunale

12179586_962697820442541_947854026_nSi aggrava la crisi di giunta a Nichelino. Pochi minuti fa si è dimesso l’assessore al bilancio Claudio Benedetto, consegnando al sindaco Angelino Riggio una lettera dove spiega le sue ragioni.

 

“Siamo stati vicini in una battaglia storica – il sunto delle parole di Benedetto, – ora non posso permettere che i continui attacchi alla mia persona da parte di qualcuno che ha interesse a prendere la fascia da sindaco possano buttare giù un progetto che abbiamo voluto tutti fortemente. Senza contare che diverse persone vicine alla destra cittadina stanno cercando di insediarsi all’interno del centrosinistra per creare già le condizioni di una successione alla poltrona di sindaco. Io non sono legato alle sedie e se il problema sono io, me ne vado. Troppe critiche infondate sulla mia persona stanno minando la stabilità della legislatura. preferisco fare un passo indietro”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio