Disagi maltempo provincia Torino, strade allagate e foto

3Nottata di forti piogge lungo tutta la provincia di Torino, che hanno aggravato una situazione già difficile nel pomeriggio di ieri. Grandi disagi si sono registrati in cintura sud: a Moncalieri diverse strade si sono trasformate in veri e propri torrenti e la zona industriale è andata sott’acqua.

 

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati a fondo per diverse ore al fine di garantire la sicurezza sulle strade. Diversi tombini sono saltati per il carico eccessivo d’acqua e la situazione per lunghi tratti è stata definita “critica” dai pompieri.

 

A Trofarello la stazione era invasa dall’acqua, così come la zona industriale di Vadò. E oggi la situazione dovrebbe restare ai livelli di guardia, visto che il tempo non dovrebbe migliorare prima di domani.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo schiacciato da albero None Torino, morta vittima del maltempo

Danni maltempo Piemonte, un lunedì sotto l’acqua

Maltempo Torino, continuate a mandarci le vostre foto

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

Massimiliano Rambaldi