Elezioni Comunali Beinasco 2019, i candidati

Dopo Antonella Gualchi del Pd e Daniel Cannati espressione del centro destra, arriva il terzo nome che correrà per il dopo Piazza a Beinasco, nelle elezioni in programma in primavera

La candidata alla carica di Sindaco per il Movimento 5 stelle a Beinasco è Daniela Zanetti. La scelta è stata il risultato di una votazione di tutto il gruppo attivisti, dopo le riunioni nei giorni scorsi per stabilire le alternative eventuali. Così, dopo Antonella Gualchi del Pd e Daniel Cannati espressione del centro destra, arriva il terzo nome che correrà per il dopo Piazza a Beinasco, nelle elezioni in programma in primavera.
Zanetti è consigliere uscente in questa legislatura: “La scelta della candidata rappresenta la continuità di un progetto politico che ha visto nell’ultimo quinquennio l’impegno in consiglio comunale del M5S come forza di opposizione – spiega il Movimento in una nota -, la lista dei candidati consiglieri, di cui siamo particolarmente orgogliosi, esprime la rappresentanza di tutto il territorio e le sue frazioni. L’evento di presentazione della candidata sindaco e dei candidati consiglieri, è fissato per sabato 16 marzo alle ore 17,00, presso la ex chiesa Santa Croce in piazza Alfieri”.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here