CronacaFeatured

Furto dentro auto Torino, ladro spaccava i vetri a sassate

PoliziaE’ accaduto la scorsa notte.
Secondo quanto spiegato, un giovane cittadino marocchino sarebbe stato sorpreso dagli agenti del Commissariato “Barriera Nizza” mentre frugava all’interno dell’abitacolo di un’auto in sosta. Grazie alle tempestive telefonate giunte al 113, la Centrale Operativa ha potuto diramare una nota di ricerca.
In base a quanto appurato, il soggetto sarebbe stato visto, da alcuni passanti, distruggere finestrini di automobili, regolarmente parcheggiate, con l’utilizzo di sassi. L’intervento fulmineo dei poliziotti avrebbe interrotto sul fatto l’azione continuata del ragazzo, che aveva perpetrato furti tra le auto in via Ventimiglia e via Garessio.
Cinque le autovetture sarebbero state ritrovate con i finestrini infranti. Il cittadino marocchino, pregiudicato e senza fissa dimora, sarebbe stato trovato in possesso di diversi oggetti: due portafogli, un paio di occhiali da sole, un paio di auricolari, cavetti USB, due torce a batteria, oltre a della sostanza stupefacente ritrovata negli slip. Il ragazzo è stato arrestato per il reato di furto aggravato continuato su autovettura.
Gli agenti, inoltre, avrebbero denunciato il soggetto, di fatto maggiorenne, per falsa dichiarazione delle proprie generalità. A carico dell’uomo, sotto un altro nome, è emerso un obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per il medesimo reato.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio