Furto dentro farmacia Ospedale San Luigi Orbassano, rubati chemioterapici

I Carabinieri di Orbassano stanno visionando le immagini delle telecamere della zona per tentare di individuare la banda

E’ ancora da quantificare il bottino del furto messo a segno la notte scorsa nella farmacia dell’Ospedale San Luigi di Orbassano.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i malviventi sono entrati nella notte portando via soprattutto farmaci antitumorali. Questa mattina, quando il personale ha raggiunto la farmacia, si è accorto del colpo e ha subito dato l’allarme.
I Carabinieri di Orbassano stanno visionando le immagini delle telecamere della zona per tentare di individuare la banda. Si è trattato di un furto mirato: i ladri, infatti, hanno preso solo farmaci molto costosi e relativi solo ad alcune particolari patologie.
Il furto ha generato anche disagi all’utenza. Il Direttore Sanitario ha comunque confermato che, grazie ad una piccola scorta, sarà possibile far fronte alle esigenze dei pazienti. La situazione tornerà alla normalità giovedì, appena arriveranno nuovi farmaci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here