Cronaca

Furto dentro negozio di abbigliamento Torino via Roma, inseguimento per il centro e botte da orbi

PoliziaIl servizio anti taccheggio del negozio li avrebbe tenuti d’occhio per i loro movimenti sospetti e quando i due, padre e figlio, stavano andando via, avrebbero notato che dai capi di abbigliamento provati ne mancavano alcuni. Quando il giovane è stato fermato da uno dei due addetti alla sicurezza, per garantirsi la fuga, lo avrebbe spintonato.

 

Ne è nato un inseguimento che da via Roma è proseguito per via Arcivescovado, via Amendola e infine via Gramsci. Il giovane, un cittadino albanese di 27 anni, è stato raggiunto lì dalle due guardie e per assicurarsi ancora una volta la fuga non avrebbe esitato a colpire i due addetti proprio con la cintura poco prima rubata. I poliziotti della Squadra Volanti, intervenuti sul posto, hanno preso il ventisettenne e nel corso della perquisizione, sotto il giubbotto del giovane avrebbero rinvenuto altra merce poco prima asportata.

 

Nel frattempo, uno degli addetti del negozio avrebbe riconosciuto il complice, risultato poi essere il padre del primo fermato, passeggiare con aria indifferente sotto i portici di via Roma. Gli agenti a quel punto hanno bloccato l’uomo, un cinquantanovenne, anch’egli cittadino albanese. In un primo momento avrebbe anche finto sorpresa per il fatto di essere stato fermato. Il figlio è stato tratto in arresto per rapina il padre, invece, per lo stesso reato, è stato denunciato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio