Incidente auto Orbassano, 20enne ferita e trasportata in Ospedale

Il bilancio, dopo l'intervento di Polizia municipale e 118, è di una giovane ventenne (alla guida della Ypsilon) trasportata al San Luigi di Orbassano in condizioni non preoccupanti.

Grave incidente ieri pomeriggio, 19 dicembre, a Orbassano, sulla circonvallazione esterna.
Secondo quanto spiegato, una Lancia Ypsilon, condotta da un 20enne, che percorreva la strada in direzione Pinerolo, per cause in corso di accertamento è finita nella corsia opposta appena dopo superato il cavalcavia di Regione Bronzina, scontrandosi con un’Alfa Mito, condotta da una donna 51 enne che arrivava dalla parte opposta.
In base a quanto appurato, nella carambola che ne è conseguita, la Lancia Ypsilon ha sbattuto contro un autocarro VW Caddy, guidato da un 35enne, coinvolgendo per finire un quarto veicolo, che è stato colpito dai frammenti degli altri mezzi incidentati. Fortunatamente, questa volta, non si sono registrate gravi conseguenze per gli automobilisti, ma la circolazione ha invece subito pesanti rallentamenti e congestionamenti. Il bilancio, dopo l’intervento di Polizia municipale e 118, è di una giovane ventenne (alla guida della Ypsilon) trasportata al San Luigi di Orbassano in condizioni non preoccupanti. La situazione della viabilità è tornata alla normalità verso le ore 19,30 dopo i rilievi i rito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here