Cronaca

Incidente auto-pullman None, fortunatamente nessun ferito tra i passeggeri

10983430_10206144521837074_4375653523231552589_nEnnesimo incidente sulla strada regionale 23 a None, nello stesso punto dove pochi giorni fa uno schianto mortale spezzò la vita a due fidanzati di 22 anni. Ieri sera, intorno alle 21, una Ford si è scontrata con un pullmann extraurbano fermo per far salire i passeggeri.

 

Lo schianto ha distrutto la parte anteriore della Ford, obbligando al trasporto in  ospedale il conducente. Fortunatamente non é grave. Nessun ferito grave nemmeno tra i passeggeri, ma tanto spavento.

 

Solo qualche giorno fa il sindaco di None, Enzo Garrone, aveva lanciato l’allarme sulla poca sicurezza della fermata del bus presente sulla strada. Ha chiesto alla Regione la dismissione di un tratto di strada per poter mettere in sicurezza la banchina per gli utenti.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale A5 Quincinetto, foto dell’auto completamente distrutta

Incidente auto Candiolo, autista miracolosamente illeso nonostante l’incredibile sinistro

Incidente mortale None Torinese, auto contro camion, morti due ragazzi

Incidente strada Stupinigi Orbassano, veicolo dentro un fosso e guidatore al CTO

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio