Cronaca

Incidente mortale frazione Casanova Poirino, scooter contro camion, morto 56enne

AmbulanzaUn uomo di 56 anni di Torino, mentre si stava dirigendo verso Poirino in sella al suo scooter, all’altezza della frazione Casanova ha perso il controllo del mezzo finendo sotto un autoarticolato che in quel momento transitava in senso opposto.

 

E’ successo intorno alle 15. Non si sa se all’origine della perdita di controllo della moto ci sia un malore del conducente. Le circostanze sono ancora al vaglio della Polizia municipale corsa sul posto per i rilievi di rito. Sta di fatto che l’uomo avrebbe invaso la corsia opposta schiantandosi contro il camion.

 

Per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. La strada provinciale è rimasta chiusa per ore per permettere ai vigili di completare le operazioni del caso. Il 118 arrivato immediatamente sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso dello scooterista.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente crossodromo Trofarello, gravissimo bambino di 10 anni

Incidente mortale corso Svizzera Torino, auto si schianta contro vettura in sosta

Truffa falso incidente Ciriè, si finge ferito e inganna la vittima

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio