CronacaFeatured

Incidente strada Stupinigi, cinque feriti

incidenteEnnesimo sinistro stradale in strada Stupinigi.
Secondo quanto spiegato, erano passate da poco le 17, l’asfalto è ancora viscido per la pioggia. Una Seat Leon è ferma dopo il centro ippico, per svoltare a sinistra prima del cavalcavia in strada Antica di None, dietro si ferma una Fiat Punto.
In base a quanto appurato,  sarebbe sopraggiunto un Fiat Scudo che non sarebbe riuscito ad arrestarsi in tempo, avrebbe tamponato con forza i due veicoli fermi e sarebbe poi carambolato nella corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Fiat Punto in direzione Stupinigi.
L’urto frontale è forte e inevitabile e la Fiat Punto sarebbe finita fuori strada. Sul posto presenti elisoccorso, ambulanze. Cinque in tutto i feriti, tre non gravi e due più gravi ma apparentemente non in pericolo di vita, il conducente della Fiat Punto urtata frontalmente un ragazzo di 20 anni.
Sul posto la Polizia locale per gli accertamenti e rilievi di rito e per la viabilità. Disagi alla circolazione, strada Stupinigi chiusa dalla Palazzina di Caccia e dalla parte opposta dalla Sp6 sino alle ore 19 circa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio