CronacaFeatured

Incidente Trofarello, treno investe una donna

Una donna è stata investita e uccisa, venerdì pomeriggio, sui binari della stazione ferroviaria di Trofarello. L’incidente si è verificato sul binario 4. La donna è stata travolta da un convoglio della linea Torino-Genova. Il macchinista ha tentato di fermare il treno ma l’impatto è stato comunque inevitabile. Immediato l’intervento del personale del 118 che, però, è risultato inutile. La donna è morta sul colpo.
Accertamenti in corso sulla dinamica da parte della Polizia Ferroviaria e dei Carabinieri.
Secondo quanto spiegato, è molto probabile che si sia trattato di un suicidio. La circolazione dei treni, soprattutto di quelli a lunga percorrenza, è stata solo parzialmente ridotta con i convogli deviati sugli altri binari. Il treno si è fermato ad un centinaio di metri dalla stazione di Trofarello. A bordo un centinaio di passeggeri.
«Dalle 14.15 la circolazione ferroviaria nel nodo di Torino è rallentata per l’investimento di una persona a Trofarello – conferma Rfi – i treni in viaggio registrano ritardi fino a 10 minuti. Sul posto l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito».

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio