Lavori provinciale Carignano-Villastellone, qualche disagio alla circolazione

Continueranno ancora oggi e domani i disagi alla circolazione per chi dovrà percorre la provinciale 122 che collega Carignano a Villastellone

Continueranno ancora oggi e domani i disagi alla circolazione per chi dovrà percorre la provinciale 122 che collega Carignano a Villastellone. Sarà infatti prolungata l’interruzione del traffico dall’intersezione con la Sp 393 fino alla rotatoria di intersezione con la provinciale 130. Le avverse condizioni meteorologiche non hanno consentito di rispettare le tempistiche programmate per la realizzazione della nuova pavimentazione su quel tratto di strada: i lavori, iniziati mercoledì 14 aprile, avrebbero dovuto comportare la chiusura al transito fino a domenica, ma il maltempo non ha reso possibile il rispetto del programma. In questi giorni è stata comunque effettuata la scarifica di tutta la pavimentazione al fine di non alterare le quote del piano stradale.
Anche lunedì e martedì la strada sarà chiusa dalle 7.30 alle 18.30, ma sarà comunque garantito il transito ai mezzi di soccorso, ai residenti e al trasporto pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here