Manifestazione “Sì, Torino va avanti”, fotogallery

Trentamila persone in piazza Castello hanno aderito alla manifestazione promossa dal Comitato "Sì, Torino va Avanti"

Trentamila persone in piazza Castello hanno aderito alla manifestazione promossa dal Comitato “Sì, Torino va Avanti”. Sette imprenditrici sono riuscite, attraverso il loro lavoro sui social e non solo, a portare in piazza i torinesi che hanno detto non solo il Sì alla TAV, ma anche agli investimenti e a una Torino che guarda verso il futuro e non si isola.
Una manifestazione pacifica che ha visto la società civile torinese in piazza senza alcuno stemma politico.
Non è bastata la pioggia a fermare la marea arancione e gli interventi dal palco di Mino Giachino e delle organizzatrici hanno ribadito come Torino debba guardare al futuro e continuare ad essere la città delle idee e dell’innovazione.
Presenti in piazza Castello anche i commercianti del No ZTL allargata, una delegazione dalla Francia, i Sì Gronda, ma anche semplici cittadini che da più città italiane hanno voluto manifestare la loro vicinanza.
Il Sindaco Appendino, incalzata dalle numerose critiche della piazza, ha risposto che la sua porta è sempre aperta per discutere. Torino, intanto, si riscopre una città unita che vuole innovazione, ma anche più sicurezza e lavoro guardando con fiducia al futuro.
Di seguito alcune foto della mattinata:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here