Cronaca

OGR Torino: un grande successo per Hermès in the Making

Sono stati oltre 24.000 i visitatori in OGR Torino dell’evento Hermès in the Making che per dieci giorni ha portato nella Sala Fucine di OGR il savoir-faire artigiano della maison Hermès, presentandone il modello d’impresa sostenibile attraverso il racconto dei suoi métier.

Il successo dell’evento Hermès in the Making, decretato dal grande riscontro di pubblico nazionale e internazionale, aggiunge un importante tassello alla storia delle OGR Torino. Per dieci giorni arte, tecnologia e artigianalità si sono incontrate in un connubio di bellezza e innovazione, confermando la natura di Officina delle OGR, centro di produzione, riparazione e trasmissione di valori senza tempo, di un saper fare incentrato sulla valorizzazione di idee, ingegno ed eccellenza. Contribuire all’attrattività di Torino, grazie a progetti che coinvolgano sempre più pubblici con uno spirito inclusivo e aperto, in sinergia con partner di eccellenza è una delle principali mission delle OGR Torino e per questo siamo oggi orgogliosi del risultato raggiunto– afferma Massimo Lapucci, CEO di OGR Torino.

Siamo orgogliosi dell’interesse che la nostra maison e la sua realtà artigianale hanno suscitato presso il pubblico di Torino, del Piemonte e delle altre regioni d’Italia, abbiamo avuto visitatori venuti persino d’oltralpe– dichiara Francesca di Carrobio, AD di Hermès Italia. –Ringraziamo le scuole che hanno aderito con entusiasmo e hanno colto l’occasione per portare gli studenti a confrontarsi con tematiche nuove. Torino conferma di essere una città con un tessuto sociale innovativo, colto e curioso”.

Un percorso interattivo che ha avvicinato un pubblico ampio, curioso e attento che ha potuto incontrare e dialogare con gli undici artigiani in mostra grazie alla presenza di interpreti specializzati, trovando risposta a curiosità e domande sul loro lavoro, alla base di creazioni senza tempo.

Dopo l’unica tappa italiana nella città di Torino, Hermès in the Making e gli artigiani della maison sono pronti a partire per i prossimi appuntamenti internazionali dell’evento: Troy, giugno 2022, Singapore, settembre 2022, Austin, ottobre 2022.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio