Ragazzina caduta ponte via Giordano Bruno Torino, è grave

ambuIntorno alle 20 di ieri sera, una ragazzina di 13 anni di origine cinese è caduta dal ponte di via Giordano Bruno, precipitando nel sottopasso del Lingotto.

 

Sul fatto indaga la Polizia di Stato, che al momento non esclude alcuna ipotesi. Dalla bravata finita male, al tentativo di suicidio. La ragazzina è stata soccorsa dal 118 ed è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Regina Margherita.

 

La Polizia municipale ha chiuso gli ingressi del sottopassaggio per favorire le operazioni di soccorso. Tra gli elementi da chiarire, anche se la 13enne fosse o meno sola al momento dell’incidente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Suicidio via Sant’Ottavio Torino, studentessa si getta dal sesto piano

Tentato suicidio Torino, 13enne si butta da balcone dopo pagella

Suicidio annunciato sul web Beinasco, 52enne salvata dai Carabinieri

Massimiliano Rambaldi