CronacaFeatured

Rissa piazza della Repubblica Torino, intervenuta la Polizia di Stato

La scorsa settimana gli agenti della Squadra Volante sono stati chiamati ad intervenire per alcuni soggetti in rissa tra loro in Piazza della Repubblica. Due uomini stanno discutendo animatamente, armati di bottiglie di vetro.
Secondo quanto spiegato, successivamente uno dei due individui si sarebbe allontanato urlando a squarciagola.
In base a quanto appurato, la Volante giunta sul posto avrebbe intimato all’uomo di fermarsi ma questi, con scatto fulmineo, avrebbe lanciato all’indirizzo degli agenti una bottiglia di vetro. Dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato portato in Questura. Impossibile placare l’uomo che continua a proclamarsi vittima di un’ingiustizia in quanto gli erano stati venduti degli involucri di “falsa” sostanza stupefacente.
Nel corso della perquisizione infatti, i poliziotti avrebbero trovato nelle tasche del fermato due ovuli, di quelli utilizzati abitualmente per il confezionamento della droga, contenenti alcuni frammenti di ghiaia. Presumibilmente la lite avvenuta precedentemente in Piazza Della Repubblica è stata la conseguenza di una compravendita non andata a buon fine. Il cittadino è stato arrestato per resistenza a P.U. ed indagato per rifiuto di fornire le proprie generalità e per porto di oggetto atto ad offendere.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio