Sfilata Carri Carnevale Moncalieri 18 febbraio 2018, le misure di sicurezza

I divieti, validi dalle ore 10 alle 19, riguarderanno le zone di via Postiglione, corso Savona, via Enzo Ferrari, via Viberti fino al confine con l'autostrada Torino-Piacenza.

Domenica 18 è prevista la sfilata dei carri del carnevale di Moncalieri, nella zona industriale di via Postiglione. E sarà una manifestazione caratterizzata da una serie di divieti, ordinati dal Comune per questioni di sicurezza anche per aderire al massimo ai protocolli che ormai si devono attuare durante eventi di questo tipo.
Innanzitutto non si potranno consumare bevande in contenitori di vetro o lattine: sarà vietato anche utilizzare contenitori degli stessi materiali per finalità diverse. Stop anche alla vendita e all’utilizzo delle bombolette schiumogene, da sempre un “cult” del carnevale e all’accensione di fuochi di qualunque tipo. Niente petardi e non ci dovrà essere neppure alcuna bombola di gas nei paraggi delle strade dove si snoderà la sfilata, per evitare che possano provocare problemi di qualsiasi sorta.
I divieti, validi dalle ore 10 alle 19, riguarderanno le zone di via Postiglione, corso Savona, via Enzo Ferrari, via Viberti fino al confine con l’autostrada Torino-Piacenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here