Uomo ferito farmacia via Monginevro Torino, pugnalato alla schiena

AmbulanzaUn uomo di colore ieri sera ha chiesto aiuto ad una farmacia di via Monginevro, dopo essersi presentato con alcune ferite da arma da taglio alla schiena.

 

L’uomo ha chiesto aiuto, ma non riusciva ad esprimersi bene in italiano e così i medici della farmacia non hanno potuto fare altro che chiamare il 118. I sanitari sono arrivati in pochissimo tempo e hanno caricato l’uomo in ambulanza trasportandolo al CTO per le cure del caso.

 

Non si sa ancora la dinamica delle ferite. se causate da un terzo soggetto e in quale contesto, nelle prossime ore si cercherà di capire se sia stato vittima di un ferimento a seguito di una rissa o di una discussione con altre persone.

 

Dai primi accertamenti comunque non corre nessun pericolo di vita, visto che i parametri vitali analizzati hanno dato tutti esito tranquillizzante.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Marocchino accoltellato fuori da una discoteca a Sant’Ambrogio, sabato sera tra alcol e sangue

Lite e pugni piazza Cavour Torino, all’origine di tutto una bicicletta

Parcheggiatori abusivi Molinette Torino e spaccio di droga, dieci arresti

Arresto parcheggiatori abusivi Torino davanti ospedale Molinette, presi 5 rom

(m.ram.)