Cronaca

Valanga neve Cesana Torinese, morti due sciatori, ma il bilancio potrebbe aggravarsi

elisoccorsoUna valanga ha travolto un gruppo di sciatori intorno alle 10.15 a Cesana Torinese, in località Terranera.

 

Il bilancio, stando alle prime indicazioni, è tragico: due morti e un disperso.

 

Un quarto sciatore è stato estratto miracolosamente vivo dalla massa di neve ed è stato portato all’ospedale di Susa. Non sembrerebbe in gravi condizioni e sarebbe stato dichiarato fuori pericolo.

 

Le Autorità competenti stanno continuando le ricerche per acclarare se altre persone siano intrappolate sotto la coltre di neve.

 

Aggiornamenti nelle prossime ore.

 

AGGIORNAMENTO 27 marzo 2015 ore 15,04: Sono due le vittime della valanga a Terra Nera di questa mattina. Esclusa la presenza di altre persone. Un ferito è stato invece già trasportato all’ospedale di Susa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio