CronacaFeatured

Vittima di rapina ferma poliziotti Torino.. aveva cocaina dentro le calze

Personale del Commissariato San Donato è intervenuto sabato mattina in via Balbo angolo Guastella ove un cittadino straniero di 21 anni si presentava in evidente stato di agitazione; il giovane ha riferito agli agenti di essere stato derubato del portafogli e del cellulare nella notte, mentre stava dormendo su una panchina della piazzetta lì ubicata.
Secondo quanto spiegato, poiché era privo di documenti, e a suo stesso dire senza fissa dimora, gli agenti gli dicevano che avrebbero dovuto accompagnarlo in questura per ulteriori accertamenti sull’identità personale.
A questo punto, il ragazzo avrebbe tentato di dileguarsi fuggendo in direzione di corso Regina Margherita, ma qui sarebbe stato raggiunto e fermato dagli operatori. La perquisizione a suo carico avrebbe consentito il rinvenimento di 9 involucri termosaldati contenenti cocaina, nascosti all’interno dei calzini indossati. Il giovane, di nazionalità gambiana, senza fissa dimora, con precedenti specifici, è stato tratto in arresto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio