Anteprima WSBK Aragon 2017, King Kenan è tornato

I riflettori di Aragón saranno tutti puntati sul ritorno del campione in carica Kenan Sofuoglu nella Supersport

puccettiIl campionato mondiale WorldSBK sbarca finalmente in Europa per il suo terzo round stagionale, che si terrà questo fine settimana all’incredibile circuito Motorland Aragón. Realizzata su disegno del famoso architetto Hermann Tilke, la pista spagnola già si preannuncia teatro di gare spettacolari.
Infatti, questo weekend il Kawasaki Puccetti Racing si presenterà con le sue squadre al completo: Toprak Ratzgatlioglu torna in pista per l’esordio stagionale della STK1000, mentre la categoria WorldSSP300, che qui sarà inaugurata, vedrà impegnato il giovane pilota turco Harun Cabuk.
Oltre alle novità, i riflettori di Aragón saranno tutti puntati sul ritorno del campione in carica Kenan Sofuoglu nella Supersport, dopo l’infortunio che lo ha costretto fuori dai giochi nei primi due appuntamenti in Australia e Thailandia.
Il pilota turco tornerà ad affiancare i giovani talenti Kyle Ryde e Michael Canducci, autori di due solide performance nei round precedente.
Anche lo svizzero Randy Krummenacher, impegnato nel mondiale WorldSBK, é pronto per tornare in sella alla sua Kawasaki con l’obiettivo di siglare sul circuito spagnolo due risultati all’insegna della top ten.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Kawasaki Puccetti Racing