Bertram Yachts Derthona, raduno al via il 7 settembre

Una nuova annata è alle porte e la Bertram Yachts Derthona si appresta a cominciare i propri allenamenti in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali

Una nuova annata è alle porte e la Bertram Yachts Derthona si appresta a cominciare i propri allenamenti in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali: Supercoppa e campionato. Il primo impegno vedrà i Leoni impegnati nel raduno di inizio stagione, in programma lunedì 7 settembre alle ore 18.00 al PalaCamagna di Tortona.
L’evento, che avrà luogo nel piazzale antistante il palazzetto dello sport, sarà aperto al pubblico e si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni delle Autorità competenti atte a contenere il contagio da COVID-19. Grazie alla collaborazione tecnica di Radio PNR, dallo scorso anno media partner del Club, il raduno del Derthona sarà trasmesso anche in diretta Facebook e YouTube, per consentire a tutti i tifosi dei Leoni e agli appassionati di pallacanestro che non saranno presenti di assistere al primo impegno della formazione bianconera.
In questa occasione, verrà anche allestito un corner di Radio PNR dove i protagonisti potranno farsi conoscere per la prima volta dal pubblico. Una grande squadra dal cuore bianconero, quella che si radunerà lunedì 7 settembre 2020 a partire dalle ore 18.00.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Bertram Yachts Derthona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here