Cristiano Ronaldo alla Juventus, l’asso portoghese è bianconero

La fumata bianca è arrivata nella giornata di oggi: Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus

La fumata bianca è arrivata nella giornata di oggi: Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus.
IL COMUNICATO – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022
RONALDO – Il giocatore sarà presumibilmente a Torino la prossima settimana per le visite e la presentazione ufficiale al suo nuovo pubblico. Una operazione che porta a Torino uno dei giocatori più forti di questi anni.
Tanta la voglia di iniziare una nuova sfida per l’asso portoghese con i tifosi che hanno già chiesto agli Store di stampare la maglia numero 7.
COLPO DEL SECOLO – E adesso? Allegri avrà il suo bel da fare per trovare la collocazione tattica più giusta per il calciatore che arriva con tutta la voglia di vincere ancora.
Torino torna al centro del mondo del calcio e ora è il momento delle vittorie.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here