Gara Stock1000 Misano 2017, Puffe conclude 18esimo

Una gara Stock1000 impegnativa per il Team Althea MF84 e per il suo pilota Julian Puffe al Misano World Circuit.

puffeUna gara Stock1000 impegnativa per il Team Althea MF84 e per il suo pilota Julian Puffe al Misano World Circuit. Il giovane Puffe ha tagliato il traguardo 18mo dopo ‘due gare’ disputate in condizioni molto calde.
Gara – 23mo in griglia, Puffe ha perso leggermente terreno all’inizio, trovandosi 25mo dopo il primo giro. Da lì, il giovane tedesco è stato in grado di recuperare un paio di posizioni nei giri successivi, poi, al decimo passaggio la gara è stata fermata con la bandiera rossa dopo una caduta di Sandi la cui moto ha lasciato olio in pista. La gara è ripresa, accorciata a soli cinque giri, e questa volta Puffe si posizionava 22mo nelle prime curve. Guadagnando altre quattro posizioni nel corso dei 5 giri, il tedesco ha chiuso la gara di oggi in 18ma posizione.
Dopo i primi cinque round del campionato, Puffe è al 18mo posto della classifica della Stock1000, con 8 punti guadagnati finora. Adesso c’è una lunga pausa prima della prossima gara, che si svolgerà al Lausitzring in Germania dal 18 al 20 agosto.
PUFFE – “Un’altro weekend difficile per noi purtroppo. Ho avuto un problema col ‘quick shift’ nella prima parte della gara, ed ho perso alcune posizioni. Siamo stati in grado di sistemare in tempo il problema per la seconda manche, che è iniziata meglio, ma quando un paio di piloti sono caduti davanti a me, ho perso ancora una volta terreno… Un weekend negativo, ma adesso ci prepareremo per la Germania, dove spero di poter aver più fortuna…”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Althea MF84

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here