Igor Volley Novara, l’orgoglio di Lauren Carlini

Poche parole, decise, e un sorriso che dicono tutto di Lauren Carlini, la regista americana arrivata in azzurro a inizio settimana nel segno dell'entusiasmo e della grande voglia di mettersi al servizio della squadra

“Sono a Novara perché voglio provare a vincere tutto”. Poche parole, decise, e un sorriso che dicono tutto di Lauren Carlini, la regista americana arrivata in azzurro a inizio settimana nel segno dell’entusiasmo e della grande voglia di mettersi al servizio della squadra. Il feeling con la società è stato immediato e positivo: “La prima impressione è assolutamente ottima – spiega suor Giovanna Saporiti, presidente del club – e se dal punto di vista tecnico conosciamo e siamo convinti del potenziale di Lauren, è stato bello scoprire che abbiamo a che fare con una persona assolutamente solare ed entusiasta, di quelle che fanno il bene di un gruppo”.
Un’analisi condivisa anche da Fabio Leonardi, title sponsor del club con la sua Igor Gorgonzola srl: “Già un anno fa avevamo valutato di affidare la nostra squadra alla regia di Lauren, quest’anno abbiamo puntato sul suo talento in cui crediamo tutti molto, a partire da Massimo Barbolini. Per noi è un punto di partenza importante, come è importante poter contare su un’atleta che come noi ha vissuto una grande stagione cui è mancato solo il lieto fine: contiamo di riscattarci insieme”.
“Sono orgogliosa di essere in un club come Novara – ha spiegato Lauren Carlini – in cui potrò crescere e togliermi soddisfazioni grazie a compagne di squadra di altissimo livello e a un allenatore, Massimo Barbolini, da cui potrò imparare tanto. Obiettivi? Migliorare come atleta e, visto quello che è il mio ruolo, rendere la vita più facile possibile alle attaccanti in partita. Credo molto in questa squadra e nel suo valore, sono convinta che si possa ambire a lottare per il vertice tanto in Italia quanto in Europa. Ringrazio la società per l’accoglienza e soprattutto per la fiducia che mi ha voluto accordare: sono determinata al massimo per ricambiare e pronta a dare tutto per raggiungere i nostri obiettivi”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Igor Volley Novara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here