Intervista a Jeff Jarrett Impact Wrestling: “Lavoriamo per diventare grandi”

Jeff Jarrett, Leggenda e figura storica di Impact Wrestling, racconta il lavoro e la passione per far diventare grande la sua Federazione

jeff_jarrett_at_a_gfw_show_in_june_2015Il viaggio nel mondo di Impact Wrestling, dopo James Storm e Eddie Edwards, non poteva non passare per la Leggenda Jeff Jarrett. Il fondatore della compagnia, richiamato dalla nuova proprietà, ha riportato entusiasmo e voglia di tornare a fare wrestling di qualità ricco di nuovi talenti e idee.
Riuscirà nella missione di portare Impact ad una nuova gloria? L’impressione è che con la guida di Jarrett la Federazione possa davvero tornare a regalare grandi emozioni.
Buongiorno Jeff Jarrett, cominciamo col chiederle: come farà Impact a diventare grande?

Beh serve molto lavoro…. Dal punto di vista dei wrestler, della comunicazione, dei fan e del marketing… Bisogna curare ogni aspetto di una realtà come questa attraverso una organizzazione che porti un lavoro sempre continuo, ma fatto anche di tanta tanta passione per il wrestling.
Tante facce nuove, chi l’ha sorpresa maggiormente?
Non c’è una vera sorpresa, son contento per il lavoro che abbiamo fatto e di avere questi wrestler con noi. C’è davvero un bel gruppo di talenti
C’è la possibilità di rivederla sul ring?
Al momento no, sinceramente mi diverte molto il ruolo di promoter e quindi lascio lo spazio a chi combatte sul ring
Sarà possibile vedervi in Italia?
Sì, con Fight Network certamente… Un network così ti permette di essere ovunque, abbiamo stretto accordi poi con televisioni nel Regno Unito e saremo anche in Francia.
Proseguirà la ricerca di talenti?
Sicuramente, vogliamo continuare a cercare volti nuovi per arricchire quello che è Impact. Vedrete presto tanti altri volti nuovi debuttare!
Abbiamo visto la sua visita ad Hul Hogan insieme a Grado, c’è qualche possibilità di vedere l’Hulkster a Impact? Ne avete parlato?
No, è stato un incontro tra amici, ma non abbiamo parlato della possibilità di tornare a Impact.
Il suo messaggio per i fan italiani.
Ho sempre interagito tramite Twitter e Instagram con loro… Sia per quanto riguarda Impact che la GFW son sempre stati dei fan molto calorosi e appassionati e personalmente li ringrazio per tutto l’affetto dimostrato nei nostri confronti
Foto: wikipedia.org