MyGlass Elledì Carmagnola – Aosta 1 a 7 Coppa Italia, giornata da archiviare

Sabato 4 novembre si torna in campo per la Serie B e sarà derby: alle ore 16, la MyGlass Elledì Carmagnola ospiterà l'L84.

Impegno infrasettimanale di Coppa Italia da archiviare immediatamente.
Ieri pomeriggio al palasport di Carmagnola, la MyGlass Elledì è stata trafitta per 1-7 dall’Aosta, nella seconda giornata del triangolare valido per il primo turno. Gialloneri in campo con Cafagna, Licciardi, Polimeni, Lastra e Papa. Un pallonetto di Polimeni non trova la porta di pochissimo, poi Cafagna è reattivo su una conclusione valdostana.
3′ e destro sotto porta parato a Polimeni; in campo subentrano Bussetti, Oanea e Giuliano, ma all’8′ l’Aosta passa a condurre grazie ad un destro centrale di Pellegrino, nato da un contrasto energico (ai limiti del consentito) ai danni di Lastra.
Bussetti manca l’appuntamento con il pari (destro out da buona posizione) poi Pellegrino raddoppia il vantaggio dei valdostani, con un destro sotto l’incrocio dei pali al 10′. 0-2 al termine della prima frazione.
In due minuti e mezzo della ripresa gli ospiti si gravano di 3 falli e il Carmagnola prova a premere in zona gol, ma senza particolare fortuna. Angiulli sigla una doppietta ravvicinata per lo 0-4, poi capitan Oanea riapre i giochi con una zampata nata da situazione di portiere di movimento (1-4 al 13′).
1-5 di De Freitas direttamente da rinvio dal fondo; palo di Lastra, poi altri due gol di Pellegrino e definitivo 1-7.
6° fallo Aosta e tiro libero parato a Licciardi, mentre Ganci rileva Cafagna tra i pali.
Prima della sirena, c’è ancora un palo di Papa. Aosta con 4 punti in classifica, 1 L84 e 0 i gialloneri, di fatto eliminati dalla competizione.
Sabato 4 novembre si torna in campo per la Serie B e sarà derby: alle ore 16, la MyGlass Elledì Carmagnola ospiterà l’L84.
MYGLASS ELLEDI’ CARMAGNOLA: Cafagna, Giuliano, Licciardi, Papa, Bussetti, Oanea, Viale, Ottobre, Lastra, Lisa, Ganci, Polimeni.
Allenatore: Francesco Giuliano.
AOSTA: De Freitas, Estedadishad, Angiulli, Canale, Fea, Harir, Calli, Iurmanò, Pellegrino, Mascherona, Avallone, Mazzi.
Allenatore: Rodrigo Rosa.
Arbitri: Spadola di Lovere e Franco di Como; crono: Cammarano di Nichelino.
Marcatori: 8’43” pt Pellegrino (A), 10’46” pt Pellegrino (A), 4’22” st Angiulli (A), 11’07” st Angiulli (A), 13’12” st Oanea (C), 14’55” st De Freitas (A), 15’21” st e 15’45” st Pellegrino (A).
Foto e Notizie: Ufficio Stampa MyGlass Elledì Carmagnola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here