MyGlass Elledì Carmagnola, il cuore non basta

Sabato 14 aprile, ultima giornata di campionato: alle ore 16 al palasport di corso Roma, l'Elledì Carmagnola ospiterà il Saints Pagnano

carmagnolaUn Elledì Carmagnola generosa, ieri pomeriggio, è stata sconfitta a Verano Brianza (Mb) dal Domus Bresso, nell’ultima trasferta stagionale.
Ganci, Bussetti, Ottobre, Tyshchenko e capitan Oanea (diventato papà in settimana) è il quintetto di partenza giallonero, scelto da coach Giuliano.
Doppio vantaggio dei lombardi, prima con una conclusione sotto la traversa e e poi con un tocco rasoterra.
La reazione dei torinesi è veemente: Bussetti sfiora il 2-1, Oanea si vede respingere sul palo (dal portiere avversario) un tiro pericoloso, ancora Oanea con un incrocio dei pali. Ganci sfodera tre bellissime parate di piede e la respinta di un tiro libero avversario. In chiusura di primo tempo, però, non può nulla sul 3-0 giunto da un’azione d’angolo.
Al terzo minuto della ripresa, sinistro potente di Adrian Oanea e 3-1! Il Domus Bresso trova il poker al 12′, ma poco più di tardi Victor Lahaye fa 4-2 con un destro chirurgico! Chiude la gara il 5-2 dei padroni di casa, arrivato in contropiede.
Sabato 14 aprile, ultima giornata di campionato: alle ore 16 al palasport di corso Roma, l’Elledì Carmagnola ospiterà il Saints Pagnano.
MYGLASS ELLEDI’ CARMAGNOLA: Cafagna, Lorusso, Giuliano, Bussetti, Oanea, Solavagione, Viale, Tyshchenko, Ottobre, Lisa, Lahaye, Ganci.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: Morelli di Imperia e Coviello di Pisa; crono: Prekaj di Treviglio.
Marcatori per la MyGlass Elledì Carmagnola: 3′ st Oanea, 17′ st Lahaye.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa MyGlass Elledì Carmagnola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here