Reale Mutua Fenera Chieri ’76, vittoria nel primo allenamento congiunto con Cuneo

Il primo allenamento congiunto della stagione contro una squadra di pari categoria vede il Reale Mutua Fenera Chieri ’76 imporsi 5-0 sulla Bosca San Bernardo Cuneo

Il primo allenamento congiunto della stagione contro una squadra di pari categoria vede il Reale Mutua Fenera Chieri ’76 imporsi 5-0 sulla Bosca San Bernardo Cuneo.
Le biancoblù si aggiudicano tutti i cinque set giocati oggi al PalaFenera, i primi con parziali 25-17, 26-24, 25-22 e 25-15, il quinto 15-12, mostrando buone giocate e tanti segnali di crescita rispetto ai primi due test con Pinerolo e col Cus.
Ben cinque le chieresi in doppia cifra: Gyselle (19 punti), Dapic (16), Barysevic (14), Middleborn (13) e Angelina (12). Da segnalare anche l’esordio stagionale di Perinelli, a riposo precauzionale nelle due precedenti uscite.
“Abbiamo giocato contro una squadra che ha iniziato la preparazione una decina di giorni dopo di noi, cosa che in questo momento del percorso dell’una o dell’altra squadra vuol dire moltissimo. Cuneo è una squadra destinata a crescere, così come lo siamo noi – sottolinea Luca Secchi – Detto questo, possiamo registrare un buon test che ci ha fatto capire il miglioramento di alcuni aspetti ma anche altre cose dove siamo assolutamente ancora attaccabili e possiamo migliorare. Bene l’atteggiamento con cui approcciato l’impegno, ma al di là di questo è stato oggettivamente un buon allenamento”.
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 tornerà in campo per il quarto test precampionato della stagione sabato 29 settembre (ore 18) ad Alessandria, contro l’Igor Gorgonzola Novara.
Reale Mutua Fenera Chieri ’76-Bosca San Bernardo Cuneo 5-0 (25-17; 26-24; 25-22; 25-15; 15-12)
REALE MUTUA FENERA CHIERI ’76: De Lellis, De La Caridad Silva, Akrari, Barysevic, Angelina, Dapic; Bresciani (L); Scacchetti, Perinelli, Middleborn, Tonello, Caforio (2L). All. Secchi; 2° Sinibaldi.
BOSCA SAN BERNARDO CUNEO: Bosio, Van Hecke, Zambelli, Mancini, Cruz, Iyasoglu; Ruzzini (L); Kaczmar, Markovic, Menghi, Kavalenka. N.e. Bertone, Baiocco (2L). All. Pistola.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Reale Mutua Fenera Chieri ’76

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here