Test Mondiale Supersport Cartagena, Rolfo pronto a tornare in sella

Notizie positive per il pilota torinese che è pronto a tornare in sella

rolfoTest per il torinese Roberto Rolfo in vista dell’imminente partenza del Mondiale. La speranza è avere ancora più soddisfazioni dell’anno passato.
IL RACCONTO  – Sono state giornate positive ed importantissime per provare diverse soluzioni tecniche in vista dell’Australia, dove si correrà la prima gara del Mondiale in programma il 28 Febbraio 2016. Durante i test, il meteo è sempre stato favorevole con temperature miti, tranne il terzo giorno dove è piovuto ininterrottamente creando l’occasione perfetta per effettuare diversi giri in configurazione pioggia con gomme rain.
LE PAROLE DI ROLFO – “Sono veramente contento del lavoro svolto! Ho lavorato e mi sono allenato al meglio per essere pronto per la prima gara. La squadra ha lavorato benissimo e voglio complimentarmi per la grande professionalità dimostrata e per il gran lavoro, non ci siamo fermati un attimo! Sono molto felice di aver girato anche un giorno sul bagnato, era davvero da molto tempo che non giravo con le rain e mi è servito molto per prendere feeling.” Al ritorno si inizierà il lavoro di preparazione del materiale in vista dell’Australia. Foto e notizie: robyrolfo.eu