Torino Bulls – Eagles Sudtirol Alto Adige 1 a 2 Serie A hockey ghiaccio, torinesi a testa alta

La prossima gara per le ragazze di coach Bianchi sarà domenica 29 ottobre contro l'Alleghe sul ghiaccio veneto.

C’è mancato davvero poco per le ragazze dei Torino Bulls. Il primo confronto con le Eagles Sudtirol Alto Adige termina con una sconfitta per 1 a 2.
Due tempi dove le torinesi hanno dato battaglia alle Campionesse in carica e hanno dimostrato di potersela giocare alla pari. I primi due periodi sono stati a reti bianche con Sara Belli che ha controllato al meglio gli assalti delle altoatesine.
Tutto è avvenuto nel terzo periodo con la rete in superiorità numerica, a 51,28, della Capitana Silvia Carignano ben assistita dal duo Ricca-De La Forest.
Il Bolzano si è rifatto sotto a 53,25 con il gol di Chelsea Furlani su assist di Beatrix Larger e poco dopo è arrivata la rete del definitivo vantaggio con Hanna Elliscasis in inferiorità numerica per Torino.
Una sconfitta di misura che porta segnali importanti per le torinesi che hanno battagliato e dimostrato di voler esserci fino alla fine. La prossima gara per le ragazze di coach Bianchi sarà domenica 29 ottobre contro l’Alleghe sul ghiaccio veneto.
LA CLASSIFICA – Alleghe Hockey Girls 6 punti (2 partite giocate), Eagles Sudtirol Alto Adige 3 punti (1 partita giocata), AHC Lakers 3 punti (2 partite giocate), Torino Bulls 3 punti (2 partite giocate), HC Como 0 punti (3 partite giocate) (Fonte Powerhockey.info)
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Torino Bulls

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here