Tour de Wallonie 2018, gli atleti dell’UAE Team Emirates

Saranno le strade del Tour de Wallonie, corsa belga in programma dal 28 luglio all’1 agosto e articolata su cinque tappe, ad accogliere il varo della seconda parte della stagione di Fabio Aru

Saranno le strade del Tour de Wallonie, corsa belga in programma dal 28 luglio all’1 agosto e articolata su cinque tappe, ad accogliere il varo della seconda parte della stagione di Fabio Aru.
L’UAE Team Emirates schiererà lo scalatore italiano in una formazione contraddistinta da un connubio di gioventù ed esperienza. Questi i sette effettivi, diretti nell’occasione dai tecnici Bruno Vicino (Italia) e Paolo Tiralongo (Italia):
– Anass Ait El Abdia (Marocco)
– Fabio Aru (Italia)
– Matteo Bono (Italia)
– Manuele Mori (Italia)
– Przemyslaw Niemiec (Polonia)
– Simone Petilli (Italia)
– Aleksandr Riabushenko (Bielorussia)
Fabio Aru ha così commentato la sua partecipazione al Tour de Wallonie: “Sono contento di tornare ad attaccare il numero di gara sulla schiena, ho voglia di essere di nuovo in gruppo.
Assieme alla squadra abbiamo scelto di aggiungere il Tour de Wallonie al mio programma, correrò su percorsi simili a quelli delle Classiche delle Ardenne, affrontando ogni giorno strappi, cote e salite brevi ma che richiedono intensità: sono sicuro di andare a svolgere un bel lavoro, che sarà utile per affrontare al meglio questa seconda parte di stagione”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa UAE Team Emirates

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here