Trofeo delle Regioni Senior: terzo posto per la Rappresentativa Piemontese

Grande la soddisfazione per coach Alessandro Cintori

trofeo-regioni-senior-terzo-posto-rappresentativa-piemonteseLa Rappresentativa Piemontese si aggiudica il terzo posto al Trofeo delle Regioni 2021.
Con una formazione composta da giocatori provenienti dalle Società del Novi Hockey del Old Style Torre Pellice, del Wind of Usa, del Monleale e dei Draghi Torino la squadra guidata dal Coach Alessandro Cintori si aggiudica nello scontro decisivo con la Rappresentativa Regionale del Lazio la medaglia di Bronzo.

Il commento di Alessandro Cintori Coach:
Abbiamo fatto un buon torneo. Nonostante non avessimo il nostro roster migliore, a causa di molte assenze per vari motivi, abbiamo disputato delle ottime gare e siamo soddisfatti per il terzo posto finale: ci siamo fatti valere.
Contro le Marche abbiamo messo in pista un buon hockey, nonostante un momento di appannamento; contro la Toscana abbiamo tenuto fino ad inizio secondo tempo mentre contro il Lazio abbiamo fatto valere il nostro hockey”.

Soddisfatto il comitato Regionale Piemontese che con pochissimo preavviso in un periodo particolare con molteplici problematiche logistiche e organizzative è riuscito alla terza edizione a portare la propria rappresentativa sul podio.

Un ringraziamento particolare agli atleti della rappresentativa Piemontese Rivoira Andrea, Cantarutti Lamberto, Cerbone Simone, Crisci Edoardo, Montanari Andrea, Penna Lorenzo, Pologruto Matteo, Ponta Lorenzo, Ghiglione Dylan e Rocca Nicolò che hanno saputo esprimere nei due giorni di incontri un buon livello di gioco e un ottima preparazione atletica.

A rendere ancor più piacevole la partecipazione a questa due giorni di hockey è stata la convocazione di due giocatori che militano nel campionato di Serie A nelle fila del Monleale Sport Leale che si sono sfidati alla All Star Game, evento che vedeva sfidarsi i migliori 24 giocatori della massima serie, Gianmarco Novelli squadra TRUE e Edoardo Crisci nella squadra KAPO.

Spettacolo e puro divertimento hanno caratterizzato i tre tempi di gioco, che hanno visto prevalere la Formazione della Kapo, iniziativa da ripetere sicuramente per le prossime stagioni.

ASD NOVI HOCKEY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here