Sport e Motori

VFT Racing, al Mugello CIV con Fuligni per prepararsi al Mondiale

Il VFT Racing continua il suo lavoro di preparazione in vista dell’inizio del mondiale Supersport previsto dal 21 al 23 Maggio prossimi ad Aragon in Spagna.
Conclusi i positivi test al Barcellona Circuit ed al Motorland Aragon delle scorse settimane, con entrambi i piloti impegnati ed in costante crescita, facendo segnare ottimi tempi sul giro su entrambe le piste.
Il team di Fabio Menghi, con l’intento di sviluppare e provare nuove soluzioni sulle Yamaha YZF-R6 ha deciso di partecipare al primo round del CIV con l’esperto Federico Fuligni. La gara di apertura del Campionato Italiano Velocità si disputa questo fine settimana al Mugello circuit a porte chiuse, con l’ingresso in autodromo limitato ai soli team ed agli addetti ai lavori, nel pieno rispetto delle normative atte al contenimento del coronavirus.
Il CIV è uno dei più importanti campionati nazionali, ed il livello delle gare e dei piloti è molto alto  anche con la presenza di diverse wild card a livello mondiale presenti nel primo appuntamento.
Le gare della Supersport saranno trasmesse sul canale di Sky Sport MotoGP HD, in diretta streaming su ElevenSports.it e sempre in diretta sul sito civ.tv e sulle pagine Facebook del Campionato italiano velocità e di Motosprint.
Il programma del primo round del CIV al Mugello Circuit è consultabile attraverso questo link:
https://www.civ.tv/calendario-elf-civ/
Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche a questo link:
http://civ.perugiatiming.com/risultati/
Foto e Notizie: Ufficio Stampa VFT Racing

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio