Vikings Cavallermaggiore, brutto esordio contro Savona

Brutta partita in esordio per i Vikings Cavallermaggiore contro i Pirates Savona

Brutta partita in esordio per i Vikings Cavallermaggiore contro i Pirates Savona. Domenica presso il campo sportivo di Luceto ad Albisola Superiore i Pirates vincono per 36 a 16, in una partita che è stata caratterizzata prima di tutto dal forte vento che ne ha penalizzato i giochi di lancio ed i calci.
Dal canto loro a termine partita i Vikings hanno potuto contare sui touchdown realizzati con la ricezione di Francesco Maniezzi, alla sua prima partita, sul lancio del quarterback Peter Ferlemann e con la corsa di Marwane Moumine, che è stata poi trasformata dal calcio di Paolo Testa.
La compagine cavallermaggiorese ha pagato fortemente l’inesperienza, avendo messo in campo un team composto da numerosi giocatori al primo campionato, e gli infortuni che nelle ultime settimane hanno messo in difficoltà diversi giocatori ed hanno costretto due di loro a non entrare in campo in questa partita. Numerosi errori hanno poi permesso ai savonesi di allungare il punteggio e vincere la partita.
I Vikings saranno nuovamente in campo domenica 3 marzo, in cerca della prima vittoria in campionato, contro gli Alfieri di Asti. L’appuntamento è per domenica alle ore 14,30 presso il campo sportivo di via Fiume a Cavallermaggiore.
I Vikings aspettano un numeroso pubblico per supportarli ella prima partita casalinga della stagione.
Ufficio Stampa – A.S.D. Vikings Cavallermaggiore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here