Domani apertura straordinaria del Museo Nazionale del Cinema e iniziative per la Festa della Donna

Da oggi, 2 marzo 2020, il Museo Nazionale del Cinema di Torino è regolarmente aperto e domani, martedì 3 marzo, sarà straordinariamente aperto dalle ore 9:00 alle ore 20:00

Da oggi, 2 marzo 2020, il Museo Nazionale del Cinema di Torino è regolarmente aperto e domani, martedì 3 marzo, sarà straordinariamente aperto dalle ore 9:00 alle ore 20:00.
Tra le iniziative in programma questa settimana, una tariffa speciale per la Festa della Donna che prevede, per la giornata di domenica 8 marzo, l’ingresso ridotto al museo a 9 euro per tutte le donne.
Inoltre, sempre domenica 8 marzo, alle 18:00 è prevista la speciale visita guidata alla mostra cinemaddosso dal titolo Cinema&moda al femminile.
DOMENICA 8 MARZO – FESTA DELLA DONNA | Mole Antonelliana
Ore 18:00 Cinemaddosso – Cinema&moda al femminile – Visita guidata
La magia delle donne nel cinema. Nobildonne, cortigiane, femmes fatales, muse o mecenate: Annamode le ha vestite tutte e ne ha fatto delle icone. La mostra cinemaddosso rende omaggio alla celebre sartoria accompagnandoci in uno splendido atelier dove trionfano lo stile, il fascino e i colori grazie ai quali abili costumisti trasformano le attrici in personaggi indimenticabili.
Durata: 1h – Costo visita: € 5,00 (max 15 persone per gruppo) + Ingresso ridotto Museo
Prenotazione obbligatoria www.museocinema.it
Notizie: Ufficio Stampa Museo del Cinema

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here