Festa del Borgo San Sebastiano San Benigno Canavese 20-22 giugno 2019, info

A San Benigno Canavese torna la Festa del Borgo San Sebastiano

A San Benigno Canavese torna la Festa del Borgo San Sebastiano. Giornate belle con eventi dedicati a tutta la famiglia.
Nel dettaglio:
GIOVEDI’ 20 GIUGNO. Santa messa con proclamazione dei Priori 2019 presso la chiesetta del Santo Sebastiano in Via Giovanni XXIII.
VENERDI’ 21 GIUGNO. Dalle ore 20:00 serata gastronomica; a seguire Disco Music by RADIO GRAN PARADISO con Dj Simone Revello e Fausta. Special guest: la Sangria!!
VENERDI’ 21 GIUGNO. Alette di pollo e patatine, panino con salamella e verdure grigliate, deliziosi dolci come canestrelli, gelati e anguria
SABATO 22 GIUGNO. Dalla ore 19:30 serata gastronomica; a seguire serata danzante con DORIANO ORCHESTRA. A disposizione degli amanti del ballo un parquet per agevolare piroette e passi! Special guest: la Sangria!! MENU’ DELLE SERATE.
SABATO 22 GIUGNO. Grande grigliata mista, patatine fritte, antipasti piemontesi a scelta tra tomini, acciughe al verde, lingua in salsa e salame, dolci a scelta tra canestrelli, gelati e anguria. La festa si terrà in Piazza Italia (fronte Scuole Elementari) e sarà garantita adeguata copertura in caso di pioggia con capannone. Per i più piccoli sarà presente un gonfiabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here