Siole Piene Almese 29 settembre – 6 ottobre 2017, tutte le info

Torna a Rivera di Almese "Siole piene", la manifestazione che, dal 29 settembre al 6 ottobre animerà la frazione almesina con musica, iniziative e molto altro

Torna a Rivera di Almese “Siole piene”, la manifestazione che, dal 29 settembre al 6 ottobre animerà la frazione almesina con musica, iniziative, intrattenimenti, mostre e tante attività per adulti e bambini.
Da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre concorsi , passeggiate, degustazioni e mostre, momenti di svago per i bambini ed eventi sportivi.
Da segnalare, inoltre, martedì 3 ottobre la 6a Edizione della degustazione guidata ai vini tipici della Valle di Susa a cura dell’ ONAV Sezione di Torino (ingresso su invito) e venerdì 6 ottobre alle ore 21 nel Salone Parrocchiale il concerto “Vijà cantà” con la partecipazione di cori della Valle di Susa e degli alpini di Rivoli.
“Ogni anno ‘Siole piene’ apre le porte all’autunno – dichiara il Sindaco, Ombretta Bertolo – portando momenti di festa, svago e aggregazione. Un sincero e sentito grazie va a tutte le associazioni e ai volontari che partecipano con impegno, passione e dedicando il proprio tempo e le proprie energie per la buona riuscita di queste manifestazioni: senza di loro, sarebbe difficile dare vita a eventi così ricchi e coinvolgenti. ‘Sole piene”, in particolare, propone momenti diversificati, che sappiamo sapranno coinvolgere davvero tutti, dagli adulti ai più piccoli: mostre e concorsi culinari, iniziative sportive e momenti di gioco, concerti e spettacoli … insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. A voi tutti, l’invito a partecipare numerosi. Vi aspettiamo!”
Locandina con programma di dettaglio in allegato.
Inoltre, sempre nell’ambito di “Siole piene” …
Domenica 1 ottobre 2017, alle ore 15, si svolgerà la prima importante sfilata di moda con l’elezione di Miss Rivera 2017. Parteciperanno alla sfilata ragazze invitate per l’occasione con il solo obiettivo di divertirsi e divertire. L’organizzazione ringrazia quanti hanno reso possibile questa iniziativa ed in particolare gli sponsor:  Capobianco abbigliamento, Orgeas Sport, Emanuela Bellagamba, Punto Lavoro,Tony Acconciature e Diamoci un taglio.
All’allestimento del palco e alle scenografie penseranno: Sogno Fiorito, Avigliana Party e Gabriele Petiti Service luci ed audio.  I premi del concorso sono offerti da: Stecco Gioielli, Alternative Lontane, La Cope, Il Bello delle Donne, Zac e Euphemia.
La sfilata si svolgerà nel tendone in Via Santo Stefano, Rivera; a presentare l’iniziativa sarà la giornalista Anna Olivero.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Almese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here