Allarme bomba Pianezza filiale Unicredit via 25 Aprile; sul posto Artificieri, Carabinieri e 118, ma è un falso

E’ successo stamattina a Pianezza (TO), nei pressi di una filiale del gruppo bancario Unicredit.

 

Secondo le prime informazioni, intorno alle 9,30 sarebbe giunta una chiamata anonima al call center della sede di corso XXV Aprile, annunciando la presenza di una bomba tra la merce presente nella banca.

 

Attivando la procedura di routine dedicata a questa tipologia di casi, il personale ha immediatamente evacuato i locali della filiale. Inoltre, sono stati chiamati anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

 

Sopraggiunta anche la squadra degli artificieri, gli esperti hanno scandagliato l’intera area ma, della presunta bomba, non è stata trovata traccia. 

 

Al termine della perquisizione, quindi, la segnalazione è stata ritenuta un falso allarme e dipendenti e clienti hanno ripreso le proprie mansioni e le proprie incombenze.

 

È il secondo caso di allarme bomba in un mese, fra capoluogo e provincia: ancora nella memoria dei torinesi, infatti, l’episodio alla sede dell’Agenzia dell’Entrate di via Padova, proprio a Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Allarme bomba Torino, evacuata una sede dell’Agenzia delle Entrate

Bomba redazione La Stampa Torino, un difetto al sistema di innesco ha evitato il peggio

Di Redazione