Controlli Carabinieri Torino, fermati con 15 chili di hashish

Carabinieri-300x220Indagavamo su alcuni ladri specializzata in furti e rapine ai semafori, quando i Carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora hanno fermato una Fiat Panda.

 

A bordo della vettura vi erano due italiani di 53 anni, di Torino, dopo aver bruciato sette semafori rossi. Incensurati, sono stati bloccati e arrestati dopo un breve inseguimento.

 

A bordo della vettura i militari hanno trovato 15 chili di hashish suddivisi in 30 panetti, per un valore di 80mila euro. Devono rispondere di traffico di stupefacenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto operazione anti-droga e rapine Torino, in manette sei persone

Arresti droga San Salvario Torino, risultato controlli Polizia di Stato

Furti bancomat Torino, banda usava anche chiavi clonate e combinazioni segrete

(m.ram.)