CronacaFeatured

Furto dentro bar Torino, preso dopo spaccata

Un cittadino italiano, con precedenti a carico, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Barriera Milano, mentre una donna in sua compagnia, per lo stesso reato, è stata denunciata in stato di libertà.
Secondo quanto spiegato, nella tarda serata di domenica è stato segnalato un furto in atto in un bar. Agli agenti giunti sul posto, alcune persone avrebbero indicato il reo che si stava allontanando, fatto che ha permesso agli agenti di fermare l’uomo. Quest’ultimo, con la copertura della donna che faceva da palo, poco prima avrebbe infranto la vetrina del bar.
Il rumore, però, aveva destato l’attenzione di alcune persone presenti in zona.
In base a quanto appurato, l’uomo, accortosi di essere stato notato si è dileguato, venendo però bloccato dai poliziotti nel frattempo giunti sul posto.
Lo stesso una decina di giorni fa era stato denunciato in stato di libertà per un furto commesso in un altro bar della città a metà marzo. Nella circostanza, il fermato aveva divelto con una sbarra la porta d’accesso dell’esercizio e si era impossessato di alcuni prodotti. L’uomo era stato poi riconosciuto, durante un controllo, da un poliziotto che aveva visionato le immagini del sistema di videosorveglianza del bar.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio