Incidente mortale Tangenziale Sud Stupinigi, morta donna di 53 anni

La 53enne è morta sul colpo, mentre il suo compagno 45enne è rimasto ferito gravemente ed è stato ricoverato al CTO, ma non è in pericolo di vita.

incidenteL’incidente è avvenuto nel weekend sulla tangenziale sud nel tratto tra Stupinigi e Drosso. Secondo quanto spiegato, lo schianto, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, è avvenuto alle 2,30 in direzione Savona-Piacenza.
In base a quanto appurato, una Porsche Cayman, guidata da un 31enne avrebbe tamponato la Fiat Punto guidata da una donna di 53 anni che sarebbe poi finita contro il guardrail.
La 53enne è morta sul colpo, mentre il suo compagno 45enne è rimasto ferito gravemente ed è stato ricoverato al CTO, ma non è in pericolo di vita.
Sul 31enne sono in corso accertamenti da parte della Polizia Stradale. Sarebbe risultato negativo all’alcoltest, ma molto probabilmente sarà denunciato per omicidio stradale.
La tangenziale è rimasta chiusa nel tratto interessato dall’incidente fino alle 6, con obbligo di uscita a Drosso e rientro a Stupinigi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here