Odori molesti Carmagnola, il Comune monitora la situazione

I residenti della zona di via Cavalcavia, via Poirino vicino alla ferrovia e più in generale accanto alla zona industriale, protestano da giorni per gli odori nauseabondi

carmagnolaI residenti della zona di via Cavalcavia, via Poirino vicino alla ferrovia e più in generale accanto alla zona industriale, protestano da giorni per gli odori nauseabondi che avvertono nell’aria.
Puzze insopportabili che hanno portato a segnalare la questione in Comune, avanzando anche qualche ipotesi da dove possono provenire questi fastidi. Nel mirino sono finite alcune aziende della zona, ma al momento non ci sono conferme certe sulla provienienza. La cittadinanza che risiede in quella fetta di territorio ha anche interessato l’Arpa, che ha spiegato come muoversi in caso di malesseri e crisi respiratorie eventuali.
Il Comune è già a conoscenza della problematica e ha chiesto, sempre tramite social, di informare tempestivamente riguardo all’evolversi della situazione: “Sono in corso degli accertamenti per conoscere con esattezza l’origine degli odori”
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here