Olio su tangenziale Orbassano, ripristino nella notte

Un'autocisterna avrebbe cominciato a perdere liquido oleoso all'altezza di Avigliana, ma l'autista non si sarebbe accorto di nulla e avrebbe continuato ala sua marcia fino a Orbassano.

È arrivata fino all’Interporto Sito di Orbassano la striscia di olio lunga 12 chilometri che, nella notte fra domenica e lunedì 18 dicembre, ha provocato caos e code sulla tangenziale e sulla Torino-Bardonecchia e sulla tangenziale.
In base alla ricostruzione della Polizia Stradale, un’autocisterna avrebbe cominciato a perdere liquido oleoso all’altezza di Avigliana, ma l’autista non si sarebbe accorto di nulla e avrebbe continuato ala sua marcia fino a Orbassano.
All’altezza dell’Interporto ha fatto perdere le sue tracce e gli agenti sono stati costretti a chiudere l’autostrada (tra Avigliana e il casello di Bruere, in direzione Torino) per pulire la carreggiata.
Sulla tangenziale Sud è stata bloccata una sola corsia, ma comunque il traffico è stato rallentato a lungo. Dopo alcune ore di disagio adesso la situazione si sta normalizzando.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here