Cronaca

Rame asportato Villastellone, 700 chili dentro veicolo rubato guidato da 22enne romeno

fusioneI Carabinieri della Stazione di Poirino hanno denunciato, ieri mattina a Villastellone, un romeno di 22 anni, abitante a Torino, per ricettazione.

 

Nell’ambito di un’attività preventiva contro i furti, i militari hanno fermato il ragazzo alla guida di un Fiat Doblò rubato. All’interno del mezzo, i Carabinieri hanno sequestrato decine di arnesi atti allo scasso e 700 kg. di cavi di rame.

 

L’uomo è sospettato di essere l’autista di una banda dedita ai furti nel chierese.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto rame linea ferroviaria Torino-Milano, disagi ai treni

Discarica illegale Nichelino, sequestrati metalli batterie usate e rame

Furto rame Santena, cinque romeni trovati in possesso di 10 quintali del prezioso metallo

(M.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio