Scabbia dentro scuole elementari Torino, Benvenuto: “Attendiamo di capire”

AmbulanzaDue casi di scabbia sarebbero stati accertati in due diverse scuole elementari di Torino.

 

A riferirlo è stato il deputato torinese della Lega Nord, Stefano Allasia, nell’aula di Montecitorio ” I due casi hanno portato all’avvio del protocollo di profilassi per evitare l’epidemia. Il tutto nel più totale silenzio delle istituzioni. Chiedo che il ministro della Salute si attivi al più presto e fornisca chiarimenti sulla situazione”.

 

“Attendiamo di capire quale sia il quadro effettivo della situazione  – aggiunge il consigliere regionale della Lega Nord, Alessandro Benvenuto – e le reali dimensioni di quella che potrebbe essere una nuova e grave emergenza. Senza voler fare dell’allarmismo, riteniamo comunque già di per sé preoccupante che i contagi di cui siamo venuti a conoscenza riguardino due bambini. Ho appena presentato un’interrogazione all’assessore Saitta per sapere come la Regione intenda intervenire per prevenire la diffusione di questa malattia”.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Massimiliano Rambaldi