Tentato furto in abitazione Nole Canavese, proprietario spara ad uno dei 3 ladri e lo ferisce

Carabinieri-300x199Ha visto tre uomini che tentavano di entrare in casa sua in piena notte e cosi ha preso l’arma che aveva in casa e ha sparato per difendersi.

 

É successo a Nole Canavese intorno alle 3.20 della notte appena trascorsa. Tre cittadini di origine albanese che stavano probabilmente tentando un furto in abitazione, sono stati sorpresi dal proprietario che ha sparato ferendone uno alla spalla.

 

Il colpo, stando alle prime ricostruzioni, deve aver leso la colonna vertebrale del ferito, che è stato portato in gravi condizioni n un primo tempo all’ospedale di Ciriè e successivamente è stato trasferito al Cto in neurochirurgia. Ha 39 anni. Gli altri due complici sono riusciti a scappare. Sul posto è intervenuto il 118. Indagano i Carabinieri.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto dentro supermercato Nichelino, arrestati due nomadi con bottiglie di superalcolici

Furto borseggio bus 13 Torino, le proteste di una vittima

Tentato furto rame dentro ThyssenKrupp Torino, ladro sorpreso mentre smontava macchinari

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Massimiliano Rambaldi