Tentato furto in abitazione Torino, cani mettono in fuga ladro

PoliziaGli agenti del commissariato Borgo Po, in strada del Salino, hanno arrestato per tentato furto in alloggio un cittadino nepalese di 33 anni.

 

L’uomo, insieme ad un complice, avrebbe scavalcato il muro di cinta di un cortile, quando sarebbe stato sorpreso dai due cani della custode che lo hanno messo in fuga.

 

Il cittadino straniero è stato arrestato subito dopo dal personale della Polizia di Stato mentre cercava di disfarsi di una grossa chiave inglese in ferro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Treni bloccati per incendio Torino, cause ancora da stabilire e circolazione ripristinata

Incendio palazzo del lavoro via Ventimiglia Torino, causa presumibilmente dolosa

Incendio fabbrica sedie Leinì, le fiamme lambiscono anche le case vicine

(m.ram.)