Concorso Fotografico La Natura ti sorprende Sestriere 2019, c’è tempo per partecipare fino al 30 ottobre

Se amate la fotografia e la natura, avete a disposizione ancora un mese di tempo per partecipare al Primo Concorso Fotografico Sestriere “La Natura ti sorprende”

Se amate la fotografia e la natura, avete a disposizione ancora un mese di tempo per partecipare al Primo Concorso Fotografico Sestriere “La Natura ti sorprende” evento ideato per valorizzare il territorio in tutti i suoi aspetti, non solo sportivi, soprattutto naturalistico-ambientali.
Un’iniziativa organizzata dal Consorzio Turistico Via Lattea, in collaborazione con il Comune di Sestriere, che trova nell’ambito del Parco Naturale Alpi Cozie un contesto paesaggistico unico sia estivo sia invernale. Uno scenario incredibile e fonte di ispirazione per scattare belle foto.
Il concorso è aperto a tutti i fotografi non professionisti, senza limiti di età. Chiusura iscrizioni 30 ottobre 2019. Info, regolamento e iscrizioni on line sul sito del Consorzio Turismo Via Lattea a questo link https://www.turismovialattea.it/2019/07/23/sestriere-concorso-fotografico-la-natura-ti-sorprende/
Alla chiusura del bando di partecipazione la giuria, formata da fotografi professionisti e fotografi appartenenti a varie realtà del territorio, si riunirà in data 15 novembre 2019 per decretare i vincitori del concorso. La Giuria decreterà i vincitori secondo i criteri di creatività, tecnica, composizione, originalità interpretativa e rispetto del tema.
A seguito del concorso verrà realizzata una mostra fotografica con le prime 20 opere classificate. La premiazione si terrà nella giornata di domenica 8 dicembre 2019 presso Casa Olimpia a Sestriere alle ore 15.00. Insieme alla premiazione sarà inaugurata la mostra fotografica che resterà esposta a Casa Olimpia Sestriere fino al 7 gennaio 2020.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sestriere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here