Campionato Italiano GT 2016, Krypton Motorsport viaggia verso la nuova gara

Il campionato entra quindi nella fase decisiva e l’imperativo in casa Krypton è mantenere alta la concentrazione

2016_cigt_04_mugello_pastorelli-pastorelli-8Davvero poche ore separano i protagonisti della serie tricolore dal “suono della campanella” che sancirà, dopo la lunga pausa estiva, la ripresa delle attività ufficiali nel contesto del campionato Italiano GT 2016. Krypton Motorsport conferma il proprio impegno in classe GT3, schierando la vettura Porsche 911 GT3 R #53 per i piloti Luca e Nicola Pastorelli che si proporranno all’autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga da leader della classifica di classe, grazie alle due vittorie (Monza e Mugello) ed agli ottimi piazzamenti ottenuti da inizio stagione.
Il campionato entra quindi nella fase decisiva e l’imperativo in casa Krypton è mantenere alta la concentrazione ed ottimizzare al massimo il lavoro durante le prove per raccogliere in gara il massimo bottino di punti possibile. Impegno totale dunque per uomini e mezzi sulla vettura ammiraglia della squadra bresciana, anche in virtù della rinuncia da parte di Riccardo Bianco e Sabino De Castro alla partecipazione nella Coppa Cayman.
Stefano Pezzucchi – Team Principal: “a Vallelunga ci attende un weekend in salita, per via del pesante handicap tempo da scontare. Contiamo comunque di poter ottenere dei risultati che ci consentano di restare ai vertici della classifica, per poterci giocare il campionato nelle ultime due gare di Imola e Mugello, dove speriamo di poter ripresentare con un equipaggio inedito la nostra Cayman GT4 Clubsport”
Per le vetture GT3, turni da 45’ di prove libere venerdì 9 Settembre alle ore 9,45 e 14,45. Prove ufficiali sabato 10 dalle ore 8,20 – Gara 1 da 48’ + 1 giro, sabato 10/09 alle ore 14,15 e Gara 2 domenica 11/09 alle ore 10,50.
Foto e Notizie: Krypton Motorsport